EntreAmis_.png

© 2019 by ENTREAMIS © IS A TRADEMARK OF C.A. GROUP S.R.L.
P.IVA 05076341212  Proudly created by Ora Srl

Condizioni di Reso

L’utente Consumatore che non sia soddisfatto del proprio acquisto potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 52 e seguenti del Codice del Consumo entro il termine di 14 giorni (14) giorni dal ricevimento della merce, senza penalità e senza specificarne il motivo a condizione che il prodotto sia integro, provvisto della confezione originale e in condizioni tali da consentirne la rivendita. 

Tale diritto viene esteso da Ora Srl a tutti gli utenti, quindi anche gli utenti che ai sensi del codice del consumo non sono Consumatori. 

Il diritto di recesso è in ogni caso escluso, ai sensi dell’art. 59 del codice del consumo nel caso di acquisto di prodotti informatici e audio/video sigillati aperti dopo la consegna (ad esempio toner, cartucce, software ed accessori informatica).

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza (non sarà possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato) e il bene acquistato dovrà essere integro, restituito nella confezione originale, sigillata e intatta, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla per la spedizione in una seconda scatola.

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente inviare una richiesta a customercare@entreamis.it con le seguenti informazioni :

  • Nome e cognome;

  • Riferimento dell'ordine, data e numero;

  • Indicazione degli articoli da restituire (è sufficiente indicare il codice e la quantità);

Nel caso di legittimo esercizio del diritto di recesso, Ora Srl rimborserà l’importo complessivamente pagato, ad esclusione delle spese di spedizione, mediante accredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, entro 14 giorni dalla data in cui Ora Srl ha ricevuto il bene oggetto di diritto di recesso.